Antonio Pastor L.555f by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

lunes, 24 de junio de 2019

A "quelli" che non riescono a vedere e udire






Mah, quanto mi fai “lavorare” tu, FALLITO e FALSO!!(Per il “nuovo” Filippo).

Quanto! Quanto mi fate “lavorare” voi, falliti e falsi, uomini e donne di questo mondo!!

Ma, di cuore, vi ringrazio perchè grazie a voi, IL CIELO mi permette evidenziare e dinunziare ancora per enesima volta a colui che mente, è stato bugiardo e ancora rimane tale. E cio’ che e’ più triste,  ODIA, e a tutti voi vi fa ODIARE, e non importa cosa oppure chi, la realtá è questa: FA ODIARE e voi non vi rendete conto nemmeno.
In realtá dovrebbe ancora imparare di nuovo ad insegnare a AMARE come il Maestro dei Maestri insegnò alle anime Risvegliate. Ma.... forse voi dormite? Potrete avere scusa nel giorno della vostra morte?...
Vedremo, vedremo chi sorriderà l’ultimo davanti a questa “guerra fratricida”, certamente non creata ne tanto meno voluta da me.

Volevate la prova?
Eccolà!! Legete attentamente perchè non ho tempo da perdere in queste cose che sembrano di bambini male educati, sempre litigando, sempre mettendo il bastone tra le ruote altrui.

Filippo, (totalmente ossesionato con me e insieme anche tanti di quelli che lo seguono, perchè seguono lui, non seguono Eugenio, se seguirono Eugenio non farebbero cio’ che fanno), ebbene, Filippo, nuovamente mi accusa di FALSARE I COMUNICATI DI EUGENIO.
Povero, povero è, essendo stato ricco. Mi capite vero?
Bene allora dice che io INVENTO I COMUNICATI DI QUESTO ÁNGELO DEL PADRE, Eugenio Nunzio Siragusa. (Usando un linguaggio chiaramente squilibrato)
Concretamente dice che è falso INVENTATO DA ME questo Comunicato incollato a questa  fotografia:


Povero matto, ha perso il senso, è fuori dalla realtà, ed quello più triste ancora è fuori dal Programma Iniziale che aveva. Ma non nutro verso di lui odio, o vendetta, nemmeno verso di lui che è un minimo nemico, (perchè sappiate che ho altri più, molto di più pericolosi di lui).

Per questo è semplicemente che vi consiglio di DISCERNERE benissimo perchè forse state tutti, o meglio detto, quasi tutti, svagliando con me. Chi lo sa?!, il tempo dirà chi ha detto sempre la verità e chi la menzogna, e le mezze verità.

Dice, e sostiene che io manipulo cio’ che Eugenio ha detto per tutti. Pensa, questo povero uomo che lui ha IL TUTTO di Eugenio, ma realmente non è cosí, e innazittuto a livello spirituale.
Eugenio stesso lo ha detto nelle sue ultime lettere.
Ma voi non l’avete letti tutte ?? Non avete nemmeno un gradino di ragione, (anche fosse umana), per capire ??

Io che sempre ho amato a tutti coloro che amano mio Amico, mio Fratello Maggiore, (Eugenio) quasi, per non dire completamente, mio “papá”, devo sopportare che anche se non mi conoscete, se non mi parlate, se non chiaccherate al meno un po con me, devo sopportare i vostri malefici pensieri che mi arrivano per causa di questo “nuovo” Filippo Bongiovanni, ed altri?

Un giorno vi renderete conto di questo che adesso vi dico con tanto, tantissimo Amore fraterno. Credetemi che è cosí, vi prego. Io mai ho negato la parola a nessuno!! Beh, ai demoni e diavoli di questo mondo SÍ!! No voglio sapere nulla di essi.

Cosí mi è stato insegnato e così agisco.
Bene allora guardate bene accuratamente perchè sono stanco di dirvi CHE VI STANNO INGANNANDO e quello che è peggio ancora, VI STANNO EDUCANDO verso l’odio persecutore, lo stesso odio persecutore che nutrono coloro che si credono i salvatori del mondo, e delle genti, e dei popoli...... Ma ancora non è stato imparato che noi siamo di noi i nostri propi salvatori e giudici??
Nemmeno Gesú può salvare a costoro che non vogliono essere salvati!!

Crediate o meno, è cosí, fratelli e sorelle sconosciuti.
Ed è proprio con questo Paziente Amore Fraterno che vi parlo e vi scrivo a tutti voi che non mi conoscete, queste parole.
Ma adesso basta.
Eccolà la prova che nuovamente vi dice che io non manipulo niente di Eugenio!! Che io non invento nulla di Eugenio!! Nemmeno manipulrebbe a voi stessi perchè credo nel rispetto assoluto fino ad arrivare a rispettare coloro che volgiono buttarse nel baratro.
Guardate bene questo è il bollettino originale, inoltre l’ultimo bollettino o se volete chiamarlo Opuscolo editato da un tale Maurizio nel lontano anno 1983.
Leggetelo bene, voi ITALIANI che mi giudicate erroneamente e ditemi COSA INVENTO IO?? COSA??
E anche voi che parlate lo spagnolo!!



IO Non ho motivo alcuno per mentire, per falsare, per ingannare, a nessuno e nessuna, ma ho tanti tantissimi motivi per amare con giustizia pure anche ai miei nemici, ma non ai diavoli pieni di odio e di vendetta, a questi, non li posso amare, posso solo chiedere al Padre Giustizia Sua per essi, perchè solo LUI È GIUDICE GIUSTO di tutta la sua Creazione, dove è immerso l’uomo della Terra.

C’e’ altro, altri, che si hanno motivi per mentire, ingannare. Dovete indovinare chi sia.

Tanta e Santa Pace per tutti.
Rispettosamente vostro
Antonio Pastor L.
Vellisca, .....ore del 06 novembre 2017.


CONCEDERMI SOLO UN PICCOLO FAVORE.
Permettetemi farvi conoscere cio’ che ho scritto nel 2012. Farmi la cortesía di leggerlo col cuor. Io vi ringrazio in anticipo di cuore.
Per parlare come parlo sono odiato e perseguitato, ma mio Maestro mi ha insegnato bene a sopportare e avere pazienza.
Il trionfo è sempre della Luce.
Alla Prossima e buona Vita a tutti. (E quando dico “Vita” so bene a cosa mi riferisco).


Ho scritto il 19 marzo 2012. Ore .....del mattino
e ripeto e confermo oggi:
____________________________________
marzo 2012
DICHIARAZIONE DI PRINCPI

Essendo informato da un BUON AMICO mio ( Y ), Voglio dire PUBBLICAMENTE, sotto giuramento, pretamente perchè sia conosciuta la REALTÀ della mia devozione alla Verità donata attraverso Eugenio Siragusa, questo:

Io Antonio Pastor L., Adulto di 49 anni in questo anno 2012, nelle mie piene facoltà intellettive, e residente in Vellisca, Cuenca (España) dichiaro públicamente sotto giuramento che:


NELLA MIA VITA MAI, è stata mia intenzione di creare il Blog su Eugenio Siragusa e il suo Messaggio, il cui indirizzo è http://eugeniosiragusasuobrapuertareal.blogspot.com.es
per convertirmi o diventare nè Portavoce, nè Testimone della sua opera, nè di avere un interesse personale particolare, o di speculazione su i suoi scritti, nè di voler confermare nessuna esperienza mia personale o di nessun altro in relazione agli Esseri Volumetrici che visitano la Terra.
Solo ho deciso di farlo perche sempre ho pensato, che ci fossero persone, anime che sarebbero potute essere aiutate da questi insegnamenti Superiori. Nient’altro. Anche per evidenziare che tutto quello che Eugenio Siragusa ha dato si stà verificando nel tempo, e porterà verso una determinata selezione naturale astrale sul pianeta Terra, secondo i Voleri Superiori.

MAI NELLA MIA VITA, nella quale sono stato partecipe della sua opera, ho ricevuto nessun beneficio monetario, nè di nessun tipo di bene materiale. Cosi come a me è stata data, cosi io l’ho data agli altri.


MAI NELLA MIA VITA, con la mia attitudine ho minacciato nessuno/a per predominare nel servizio di questa Grande Verità, e mai lo farò. Io credo nell’uguaglianza delle Anime create da Dio e nella loro totale libertà, li quali sono libere purchè agiscano secondo le norme e i valori che Dio ci ha fatto conoscere attraverso suo Figlio Cristo, e che figurano nei Vangeli.

DETTO QUESTO, ed essendo informato di certi movimenti contro la mia persona, CONFERMO CHE, io rispetterò qualunque sia la volontà manifestata che mi sia richiesta, TANTO PIÙ SE QUESTA È UFFICIALMENTE E LEGALMENTE SCRITTA E FIRMATA, proveniente da persone che IO RITENGO COME FONDAMENTALI, CHE HANNO DIRETTA RELAZIONE ALLA VITA E ALLA OPERA DI EUGENIO SIRAGUSA (e la sua famiglia).

Rimanga chiaro allora che, come ho detto, non nutro altro che una devozione naturale, istintiva per dare a conoscere il vasto materiale, (e non sono l’unico che lo fa) in maniera asettica, genuina, senza nutrire nessun tipo di protagonismo o egocentrismo in questo, e senza mescolare opinioni personali, nè mie e nè di nessun’altra persona, con tutti i testi che mi sono arrivati di Eugenio, nè con le cassette audio o video che mi sono stati sempre gratuitamente inviati, sia dalla famiglia Siragusa, sia da altri amici nella Verità.

Confermo che SONO CONSAPEVOLE DEGLI INTERESSI DI ALTRE PERSONE, ma queste non sono cose mie.
La Verità che ci è stata data, sempre rimarrà dentro di noi.

Per la quale, firmo la presente per i futuri tempi, sotto il giuramento che tutto quello che qui è scritto è la realtà.
Antonio Pastor L


Vellisca, 19 marzo 2012.
Ore .....del mattino.


Oggi aggiungo:
Sia saputo da miei Amici oppure nemici.
Fortunatamnte ho un bel archivio personale che curo come un “tesoro”.
Se volete leggere, sentire dentro di voi le cose tale come sono state scritte, potete con tutta traquillità consultare il sito prima detto. http://eugeniosiragusasuobrapuertareal.blogspot.com.es

Anche di questi siti vi potete fidare completamente. È gestito dal Biografo personale, Dottore Orazio Valenti, e quello di sotto dal pittore Vittorio Vitulli

Vellisca, 02 novembre 2017.

Antonio Pastor L. (55 anni).



Coloro e colei che vorranno più informazione su questo “nuovo” Filippo Bongiovanni, possono leggere cio’ che ho lasciato scritto e chiarito in questo link mio personale.

Allora amici e amiche, fratelli e sorelle, siate molto, ma molto sicuri che la Giustizia del Padre è inarrestabile. Stringete bene le vostre corde, le vostre cinture perchè è verità che Lucifero e Satana hanno piena libertà per sconvolgere la QUALITÀ che sará destinata a ereditare il Futuro Regno di Dio.
Con infinito sentimento fraternale verso tutti.

Antonio Pastor L.
Vellisca, ..... ore, del 05 novembre 2017.

 Realidad Actual 555 index.

trucos blogger